3

La modalità Ultimate Team di EA Sports FC 25 è stata presentata in un video di approfondimento

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video di approfondimento dedicato a EA Sports FC 25, che si focalizza stavolta sulla modalità Ultimate Team, le sue caratteristiche e le sue novità.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/08/2024
Esultanze miste nella modalità Ultimate Team di EA Sports FC 25
EA Sports FC 25
EA Sports FC 25
Articoli News Video Immagini

Electronic Arts ha pubblicato un video dedicato alla modalità Ultimate Team di EA Sports FC 25, che approfondisce le caratteristiche e le novità di questa importante funzionalità, che naturalmente troveremo nella nuova edizione del gioco di calcio.

In primo luogo sarà possibile affrontare anche l'esperienza di Ultimate Team in modalità Rush, scegliendo il nostro giocatore preferito, formando una squadra con gli amici e scendendo in campo per cimentarci con intense partite cinque-contro-cinque al fine di ottenere ricompense che possono essere poi utilizzate per migliorare il roster di Ultimate Team.

FC IQ andrà a migliorare anche nel caso di Ultimate Team i comportamenti della squadra e dell'allenatore, mentre gli stadi di nuova progettazione e le sequenze di trasmissione dal vivo più coinvolgenti provvederanno a rinnovare il modo in cui questo contenuto viene presentato.

Troveremo infine un'evoluzione legata agli oggetti cosmetici, con la possibilità di aggiungere ulteriori dettagli, modificare determinati componenti come sfondi, bordi ed effetti sonori, e tanto altro ancora.

Anche stavolta il pezzo forte di EA Sports FC

Dopo i video di approfondimento dedicati al gameplay di EA Sports FC 25, alla funzionalità FC IQ, alla modalità 5v5 Rush e alle novità della Clubhouse, Electronic Arts sembra confermare che la nuova edizione del suo gioco di calcio non sarà un semplice copia-e-incolla.

Del resto, se avete letto il nostro provato di EA Sports FC 25 avrete già un'idea di cosa gli sviluppatori sono riusciti a realizzare quest'anno, anche al fine di scongiurare eventuali confronti che tuttavia per il momento non sembrano preoccupanti, anzi.

A tal proposito, avete letto le nostre impressioni sulla beta di UFL?