IGN ha pubblicato un video diario dedicato ai Sindacati di Star Wars Outlaws, le fazioni criminali con cui avremo a che fare in diversi modi durante la campagna del gioco Ubisoft, in cui vestiremo i panni di Kay Vess.
La protagonista dell'avventura è infatti una giovane furfante determinata a farsi un nome tra i fuorilegge più famosi della galassia, e proprio per questo dovrà stringere rapporti con i Sindacati (fra cui quello controllato dall'iconico Jabba the Hutt) e portare a termine per loro incarichi sempre più complessi e pericolosi.
Certo, in realtà proprio una di queste missioni segnerà l'inizio delle disavventure di Kay, che avendo preso sottogamba un determinato impegno si troverà con una taglia sulla testa, a doversi guardare le spalle dall'attacco di eventuali cacciatori.
Una galassia criminale
Alcuni giorni fa gli sviluppatori di Star Wars Outlaws hanno presentato in video l'ambizioso open world del gioco, che ci porterà a visitare scenari progressivamente più ampi e ricchi di cose da fare per una ragazza con le abilità di Kay.
Da questo punto di vista i sindacati criminali resteranno un solido punto di riferimento nell'ottica delle missioni che potremo accettare e che ci torneranno utili sul piano delle ricompense per far crescere il personaggio e tutto ciò che gli sta attorno.
In uscita il 30 agosto, Star Wars Outlaws promette decisamente bene: il team di sviluppo ha parlato spesso della sua grande passione per l'universo di Star Wars, le sue atmosfere e le sue regole, e scommettiamo che questi sentimenti produrranno risultati tangibili.
A proposito, avete letto il nostro provato di Star Wars Outlaws?