Starfield è dietro l'angolo e gli appassionati non vedono l'ora di partire all'avventura nello spazio. Prima però c'è qualcos'altro da fare: guardare il documentario di Netflix chiamato Unknown: La macchina del tempo cosmica. Non siamo noi a suggerirlo, sia chiaro, ma Bethesda stessa.
Pete Hines, Head of Publishing presso Bethesda, ha scritto tramite X che i fan dovrebbero vedere questo documentario se ancora non l'hanno fatto. Precisiamo che il programma è disponibile anche in Italia con doppiaggio italiano.
Le parole di Pete Hines per i giocatori di Starfield
Hines ha scritto, precisamente: "I fan di Starfield dovrebbero guardare Unknown: La macchina del tempo cosmica su Netflix se non l'hanno fatto. L'Hubble, il lancio del telescopio James Webb... le persone che hanno veramente lavorato per scoprire cosa vi sia là fuori." Il tutto è corredato da una fotografia scattata con il James Webb.
La descrizione del documentario recita: "Con un accesso unico dietro le quinte dell'ambiziosa missione della NASA per il lancio del Telescopio Spaziale James Webb, seguiamo un team di ingegneri e scienziati mentre compiono il prossimo passo da gigante nella nostra ricerca di comprensione dell'universo." Diteci, lo guarderete oppure preferite giocare e basta?
Vi segnaliamo infine che la storia è già finita online: possibile che i fan di PlayStation abbiano dichiarato guerra al gioco?