34

The Last of Us 2, l'HDD in edizione limitata è perfetto per la PS4 Pro Limited

L'HDD in edizione limitata di The Last of Us 2 prodotto da Seagate è perfetto per affiancare la bellissima PS4 Pro Limited Edition dedicata al gioco di Naughty Dog.

NOTIZIA di Luca Forte   —   21/05/2020

L'HDD in edizione limitata di The Last of Us 2 prodotto da Seagate è davvero bellissimo. Riprende, infatti, i colori e il motivo che rendono speciale la bellissima PS4 Pro Limited Edition dedicata al gioco di Naughty Dog.

Questo nuovo modello di PS4 Pro è stato annunciato nei giorni scorsi e oggi scopriamo che, insieme al gamepad DualShock 4, è in esclusiva su GameStop. Nelle stesse ore Seagate ha annunciato un nuovo hard disc esterno dedicato al gioco.

La periferica, coi suoi 2TB di spazio di archiviazione interni, è più che sufficiente per contenere The Last of Us: Parte 2, nonostante pesi oltre 100GB. Seagate, ovviamente, l'ha disegnata per offrire la massima compatibilità con PlayStation 4, ma questo HDD è utilizzabile con qualunque altro dispositivo dotato di presa USB. Certo, non stiamo parlando di un SSD di PS5 e dalla sua velocità di trasferimento dati next-gen, ma si tratta comunque di un prodotto di qualità da parte di un brand leader nel settore.

Il design esclusivo dedicato a The Last of Us: Parte 2 non è ancora in commercio, ma attraverso il sito ufficiale di Seagate si potrà tenere d'occhio la disponibilità. Il prezzo della versione standard di questa periferica è di 109,99 euro, quindi ci aspettiamo che questo Game Drive per PS4 in Edizione Limitata The Last of Us 2 abbia dei costi in linea.

La particolarità di questa periferica, oltre alle dimensioni contenute grazie alla quali poter tenere i propri giochi e le proprie installazioni in tasca, è particolare per il design che riprende la foglia di felce che ci sarà sull'Edizione Limitata The Last of Us 2 di PS4 Pro, oltre che per il logo del gioco in bella mostra.
In attesa dell'uscita, sapete che nella giornata di ieri è stato pubblicato un video di gameplay che mostra le meccaniche del gioco?

The Last Of Us Part Ii Game Drive 01 En Us 18May20
The Last Of Us Part Ii Game Drive 03 En Us 18May20
The Last Of Us Part Ii Game Drive 05 En Us 18May20