IGN.com ha pubblicato un nuovo video gameplay di Elden Ring Nightreign, il primo di una serie che approfondirà alcuni aspetti del titolo da qui al lancio su PC e console. Il filmato di oggi è dedicato a Libra, uno dei boss.
In ogni partita di Elden Ring Nightreign il nostro compito sarà quello di potenziare il nostro personaggio e sopravvivere per tre giorni. Ogni notte dovremo fronteggiare un boss differente e, arrivati alla terza e ultima notte, uno degli otto Signori della Notte, dei nemici ancora più forti e coriacei che rappresentano la sfida finale per ottenere la vittoria.
Vediamo in azione Libra
Per l'appunto Libra è uno degli otto Signori della Notte. Si tratta di una creatura umanoide con le fattezze di una capra e in grado di lanciare potenti incantesimi e infliggere lo status follia ai giocatori. Dopo aver incassato un certo numeri di danno, il boss andrà su tutte le furie e diventerà implacabile e inizierà a bersagliare la squadra con letali attacchi corpo a corpo e attacchi magici ad area con ancor più raggio d'azione del normale.
Vi ricordiamo che Elden Ring Nightreign sarà disponibile a partire dal 30 maggio su PC, PS5 e Xbox Series X|S. La scorsa settimana Bandai Namco ha pubblicato un lungo trailer panoramico che riassume le caratteristiche e le dinamiche di gioco.