Come da tradizione la Stagione 2 del Capitolo 4 di Fortnite ha introdotto una serie di nuove e vecchie armi nei match di Battaglia Reale, incluse alcune bocche da fuoco di rarità mitica ed esotica particolarmente potenti. Se volete avere la meglio nei match è bene tenere a mente quali sono e dove potrete trovarle, in modo da ottenere un vantaggio rispetto ai vostri avversari.
Le armi esotiche rubate
Le armi esotiche si ottengono dai forzieri bloccati che richiedono delle chiavi. La buona notizia è che le chiavi sono oggetti piuttosto comuni e si trovano tra il bottino a terra o all'interno dei forzieri standard. La cattiva notizia è che i forzieri di queste peculiari armi da fuoco non hanno degli spawn fissi, quindi per ottenerle serve anche un pizzico di fortuna. Ecco quelle disponibili in questa season:
- Mitraglietta Corri e Spara Rubata
- Fucile D'Assalto Esplosivo Rubato
- Fucile Pesante Accelerante Rubato
- Fucile Pesante Sbrecciatore Rubato
- Mitraglietta a caricatore traslato Rubato
Fucile d'Assalto Silenziato Marasma mitico
Potrete ottenere il Fucile d'Assalto Marasma dal bottino lasciato a terra dal mini-boss Carta Alta. Lo incontrerete nei pressi dei tre Caveau di Fortnite Capitolo 4 Stagione 2 di cui abbiamo parlato in questa guida, accompagnato da due sgherri.
Non è uno scontro particolarmente impegnativo, a patto che abbiate armi decenti e gli scudi al massimo. Se volete rendervi la vita più semplice, abbattete prima i due alleati di Carta Alta prima di concentrare il fuoco su questo boss.
Fucile a Pompa Marasma mitico
Strettamente collegata all'arma precedente, otterrete la variante mitica del Fucile a Pompa Marasma mettendo le mani sul bottino situato all'interno dei Caveau della Stagione 2 del Capitolo 4 di Fortnite. Per aprirli vi servono tuttavia delle chiavi elettroniche che potrete ottenere esclusivamente eliminando il mini-boss Carta Alta.
Fucile a Impulsi Potenziato mitico
Il Fucile a Impulsi Potenziato mitico probabilmente è l'arma su cui è più difficile mettere le mani durante la Stagione 2 del Capitolo 4 di Fortnite. Infatti in ogni partita potrà ottenerla solo il giocatore o il gruppo che per primo conquisterà il punto di cattura dell'isola del bottino fluttuante. Questa appare in punti casuali della mappa a partire dal quarto cerchio della tempesta, quindi non possiamo indicarvi la sua posizione né strategie particolarmente efficaci: molto dipende dalla vostra abilità, rapidità e fortuna.
Non sarà un'arma mitica o esotica, ma vi suggeriamo di non sottovalutare la Lama Cinetica, la katana introdotta in Fortnite Capitolo 4 Stagione 2, ecco dove trovarla e come funziona. Se non sapete dove cercare, ecco inoltre la posizione di tutti e 12 gli NPC di questa season.