1

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 7 Stagione 9: ecco un'immagine

Una pratica e utile immagine per completare velocemente e facilmente tutte le sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 9 proposte da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/06/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 9 sono già disponibili da alcuni giorni, ma questo non significa che tutti i giocatori del Battle Royale di Epic Games le abbiano già completate. In questa guida vi daremo una mano per riuscirci velocemente e facilmente.

Come ogni settimana, qui di seguito vi proponiamo una pratica immagine per completare tutte le sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 9. Con un unico colpo d'occhio, ad esempio, potrete sapere quante e quali eliminazioni effettuare, quali compiti specifici Epic Games ha previsto per voi, e anche distanze tra luoghi da visitare nella stessa partita. Niente male, no?

L'immagine è stata realizzata dal creatore di contenuti Energie; di seguito trovate anche alcuni articoli guida che abbiamo scritto per le sfide della Settimana 7 Stagione 9 di Fortnite. Fate loro riferimento per dettagli più specifici su missioni e Fortbyte particolari.

Fortnite Completare Sfide Settimana 7 Stagione 9 1