6

Fortnite: La vedetta di Mida, l'evento di Halloween potrebbe arrivare domani

Mida sta per vendicarsi? L'evento La vendetta di Mida potrebbe arrivare già domani 21 ottobre 2020, su Fortnite Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/10/2020

Abbiamo delle notizie molto interessanti a tema Fortnite Battaglia Reale, e al suo nuovo evento di Halloween 2020. Quest'ultimo potrebbe chiamarsi La vendetta di Mida, e debuttare già nella giornata di domani, 21 ottobre 2020.

Avete capito bene, l'evento di Halloween 2020 potrebbe arrivare domani. Questo ovviamente dando per buone indiscrezioni e anticipazioni delle ultime ore, che potrebbero anche rivelarsi false. In particolare, sarebbe stata la pagina russa di Fortnite a svelare il tutto, con l'espressione: "Fortnite: Nightmares, revenge of the Midas".

Sappiamo che l'evento di Halloween 2020 di Fortnite si chiama ormai da anni Fortnitemares, ma un tema specifico mancava: probabilmente quest'anno toccherà a Mida, il boss della prima stagione del Capitolo 2. Sarà tornato dal regno dei morti per vendicarsi? Tutto può essere.

Altrettanto interessante è sapere che a questo punto anche l'Aggiornamento 14.40 di Fortnite arriverà domani 21 ottobre 2020: le due cose sono infatti collegate, niente update niente Fortnitemares. Restate sulle nostre pagine: vi aggiorneremo tempestivamente. Intanto siete riusciti a sbloccare gratis la skin di Daredevil?

Fortnite Mida Eta 1