Secondo Jeremy Voillot, sound director dei PlayStation Studios, i giocatori potrebbero non essere preparati a cosa li aspetta in Marvel's Spider-Man 2.
Lo ha dichiarato con un post su LinkedIn, dove ha tessuto le lodi del team audio di Insomniac Games e affermato che a suo avviso la nuova avventura di Peter e Miles su PS5 è stupefacente e rappresenta il miglior gioco mai realizzato dallo studio.
"Voglio solo prendermi un minuto per sottolineare l'incredibile team audio di Insomniac: un gruppo di persone meravigliose e talentuose con cui lavorare", ha detto Voillot.
"Non sono sicuro che il mondo sia pronto per quello che stanno per pubblicare: è stupefacente e, a mio modesto parere, il loro miglior lavoro finora."
Marvel's Spider-Man 2 arriva a ottobre su PS5
Un parere sicuramente entusiastico, ma d'altro canto ci sono grandissime aspettative per Marvel's Spider-Man 2, che di fatto rappresenta uno dei giochi più attesi in questo ricco 2023. Se sarà in grado di soddisfarle o addirittura superarle come suggerito da Voillot lo scopriremo tra poche settimane: il lancio infatti è fissato al prossimo 20 ottobre.
Nel frattempo potete ingannare l'attesa grazie alle nuove immagini e i poster di Kraven e Venom pubblicati da Insomniac Games.