Le vendite digitali di Marvel's Spider-Man 2 sono state molto forti in UK, al punto da spingere il titolo di Insomniac Games fino a sfiorare i risultati di God of War Ragnarok e del primo Marvel' Spider-Man.
Lo ha rivelato Christopher Dring, direttore di GamesIndustry.biz, subito dopo aver ammesso un errore non da poco in merito al lancio di Marvel's Spider-Man 2, che a quanto pare non è stato il migliore dell'anno su PS5.
"Vendite digitali molto forti per Marvel's Spider-Man 2 in UK", ha scritto Dring. "Potrò dirvi di più solo il mese prossimo, ma il gioco si è avvicinato molto a God of War Ragnarok e all'originale Marvel's Spider-Man."
Hogwarts Legacy rimane il migliore
"Hogwarts Legacy rimane il miglior lancio dell'anno su PS5", ha chiarito Dring nel suo messaggio su Twitter, specificando dunque che pur avendo venduto molto bene Marvel's Spider-Man 2 non è stato in grado di superare il tie-in del Wizarding World sviluppato da Avalanche Software.
Peraltro Hogwarts Legacy non ha ancora completato il suo percorso, visto che il gioco è in arrivo a breve anche su Nintendo Switch: sarà disponibile sulla console ibrida giapponese a partire dal 14 novembre.