0

Le nuove immagini ufficiali di GTA 6 in una spettacolare galleria

Contestualmente al secondo trailer, Rockstar Games ha anche pubblicato una ricca galleria con tante nuove immagini dedicate ai personaggi e agli scenari di GTA 6: vediamole.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/05/2025
Boobie Ike, uno dei personaggi di GTA 6
Grand Theft Auto VI (GTA 6)
Grand Theft Auto VI (GTA 6)
Articoli News Video Immagini

Contestualmente al secondo trailer, Rockstar Games ha pubblicato anche una spettacolare galleria con le nuove immagini di GTA 6: tantissimi scatti dedicati ai personaggi e ai luoghi che avremo modo di conoscere nella campagna del gioco.

Si va dai due protagonisti, Jason Duval e Lucia Caminos, a tutta una serie di comprimari che svolgeranno senz'altro un ruolo rilevante all'interno della storia: da Cal Hampton a Boobie Ike, da Dre'Quan Priest a Real Dimez, da Raul Bautista a Brian Heder.

Ci sono quindi le immagini dedicate agli scenari di GTA 6, con una serie di scatti che ritraggono Vice City, Ambrosia, Grassrivers, Leonida Keys, il Parco Nazionale del Monte Kalaga e Port Gellhorn, fornendoci un'assaggio di quelle che saranno le ambientazioni di questo nuovo capitolo.

GTA 6 si mostra finalmente con il secondo trailer ufficiale, pubblicato a sorpresa da Rockstar Games GTA 6 si mostra finalmente con il secondo trailer ufficiale, pubblicato a sorpresa da Rockstar Games

La qualità degli screenshot e la quantità di soggetti coinvolti lascia immaginare un'esperienza non solo tecnicamente all'avanguardia, ma anche straordinariamente ricca di contenuti: esattamente quello che ci si aspettava da Grand Theft Auto VI.

Non sarà facile attendere un anno

Come certamente saprete, alcuni giorni fa GTA 6 è stato rinviato e Rockstar Games ha annunciato la nuova data di uscita del gioco, fissata al 26 maggio 2026: un'attesa di oltre dodici mesi che non sarà semplice da colmare, specie per chi sperava in un lancio questo autunno.

Il clamoroso shadow drop del secondo trailer e l'enorme quantità di materiali pubblicati in queste ore da Rockstar Games sembra quasi un messaggio di scuse, il tal senso: non dubitiamo che i tantissimi fan di GTA apprezzeranno il gesto.