4

The Witcher 3: Triss e Ciri nei cosplay di namy cosplay

La cosplayer namy_cosplay_ ha realizzato due costumi davvero notevoli, dedicati a Triss Merigold e Ciri di The Witcher 3, eccoli in alcune immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/08/2020

In via del tutto eccezionale oggi 23 agosto 2020 vi proporremo non uno, ma ben due cosplay dedicati a The Witcher 3. I personaggi dell'RPG di CD Projekt, del resto, sono rimasti nel cuore dei giocatori da anni ormai: Geralt, Ciri, Triss, Yennefer, ve ne siete forse dimenticati?

I cosplay di oggi sono dedicati a Triss Merigold e a Ciri; li ha realizzati entrambi una cosplayer italiana, namy_cosplay. Il cosplay di Triss è relativamente recente, quello di Ciri più datato: non è da escludere che l'artista prima o poi possa chiudere il trio anche con un costume di Yennefer, dato che non c'è due senza tre.

Noi ve li proponiamo entrambi, e voi potrete commentarli nell'apposito campo di questo articolo. Cominciamo allora dall'immagine del cosplay recente di Triss:

E passiamo poi a quello di Ciri, dove sia il trucco facciale che gli accessori / indumenti utilizzati sono notevoli:

Prima di salutarci è infine opportuno ricordare che sulle nostre pagine troverete molti altri cosplay dedicati al mondo dei videogiochi: