Il mese di aprile è stato sicuramente un periodo interessante per Animal Crossing: New Horizons. Abbiamo assistito al primo evento ufficiale, ovvero il giorno della caccia all'uovo, alla prima gara di pesca e, soprattutto, all'arrivo del primo aggiornamento sostanzioso per il nuovo titolo Nintendo, con l'aggiunta di una nuova sezione del museo dedicata all'arte, del giardiniere Florindo e di altri avvenimenti che si susseguiranno fino a giugno.
Come ogni mese, tuttavia, qualcosa arriva e qualcos'altro se ne va, specialmente se parliamo di pesci e insetti.
Di seguito potete trovare l'elenco degli animali che non saranno più disponibili dalla fine di aprile in Animal Crossing: New Horizons.
Pesci e insetti che non saranno più disponibili alla fine di aprile e quindi da catturare con priorità in Animal Crossing: New Horizons:
- Tarantola - 8000 stelline - Dalle 19:00 alle 4:00 - Torna a novembre
- Marlin Blu (Molo) - 10.000 stelline - Tutto il giorno - Torna a luglio
- Platessa (Mare) - 300 stelline - Tutto il giorno - Torna a ottobre
- Tonno (Molo) - 7000 stelline - Tutto il giorno - Torna a novembre
Come catturare i pesci e gli insetti di aprile
Quelle di questo mese sono delle prede abbastanza impegnative.
Per catturare i due pesci il lavoro è più di attesa. Vi consigliamo di dirigervi al vostro molo (quello dell'aeroporto non conta) con un bel po' di esche, così da avere maggiori possibilità di trovarli in minor tempo, senza dover per forza fare avanti e indietro per la spiaggia in attesa che spunti fuori un pesce nei paraggi del pontile.
Per le tarantole, invece, esistono diversi metodi per catturarle, i più efficienti dei quali implicano un bel viaggetto sulle isole misteriose.
Questi i pesci e gli insetti che dal 1 Maggio non saranno più disponibili in Animal Crossing: New Horizons.
Sicuramente ne arriveranno più di quanti se ne andranno, ma questi ultimi sono senza ombra di dubbio tra i più costosi (tranne per la platessa, della quale scommettiamo che la maggior parte dei giocatori non sentirà di certo la mancanza, felici di poter finalmente catturare qualcosa di nuovo).