1

Record of Ragnarok, il cosplay di Aphrodite di cosplaynuts è pieno di classe

Record of Ragnarok continua a ispirare le cosplayer di tutto il mondo, come dimostra questo nuovo cosplay di Aphrodite di cosplaynuts.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/09/2021

Aphrodite è sicuramente il personaggio della serie giapponese Record of Ragnarok che più sta ispirando le cosplayer di tutto il mondo, probabilmente per il suo innato carisma e per il fatto di essere la dea della bellezza, come dimostra il cosplay di cosplaynuts, che la rappresenta quasi in ogni dettaglio.

L'opera di cosplaynuts non trascura nulla, dal vestito bianco arricchito di fili di perle d'oro, ai biondi capelli pieni di fiori che cadono sul corpo della dea. Mancano i sostegni, ma quelli sono difficili da reperire per molte cosplayer, quindi possiamo giustificarla senza problemi.

Record of Ragnarok è una serie in cui divinità e umani si scontrano per decidere il destino della razza umana. Chi vincerà sette incontri su tredici avrà la meglio. La prima stagione Netflix si ferma all'inizio del quarto incontro.

Se vi interessano altri cosplay, provate: Aphrodite di shino-zaki è da dea della bellezza, Bunny Bulma di feministchronicles è aggressivo e potente, Tifa di grusha con vestito blu è identico al gioco, Yennefer firmato Kalinka Fox è avvolto dal mistero, Himiko Toga di lit.mira è pronto per il rientro a scuola, Misty da Supersailorvirgo ci fa tornare in spiaggia, Jessie di ryuulavitz ci fa tifare per il Team Rocket, Lisa di ruichiru è bellissimo, Honey Bee Tifa di likeassassins è provocante, Misa Amane da win_winry trafigge con lo sguardo, olyne di alco.loli da Stone Ocean, La Signora di xenon_ne è intrigante e Nico Robin di hana.bunny_bunny è incredibile.