4

Shin Megami Tensei 5: il trailer di Mada svela il demone n° 161 del JRPG di Nintendo Switch

Shin Megami Tensei 5 ci mostra Mada, il demone n° 161, con un trailer. Ecco i dettagli sulla creatura del JRPG per Nintendo Switch.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/10/2021

Atlus ha pubblicato un nuovo filmato della sua serie di video dedicati ai demoni di Shin Megami Tensei 5, il JRPG di Nintendo Switch. Ora è il turno del trailer di Mada. Potete vederlo voi stessi qui sopra.

Nel trailer di Shin Megami Tensei 5, vediamo che Mada è un essere umanoide con quattro braccia. Il suo aspetto è però molto particolare ed è composto da metallo, più che da carne. Non mancano poi una serie di fiamme intorno al busto e sulla testa. Nel trailer possiamo vedere che la creatura è in grado di usare mosse fisiche, di fuoco ma anche abilità curative.

Tramite alcuni trailer abbiamo avuto modo di vedere altre creature di Shin Megami Tensei 5. Ad esempio, abbiamo visto Setanta, ma anche Kikuri-Hime, Sarasvati, Flauros, Dominion, Mitra, Basilisk , Genbu e Abaddon.

Infine, potete leggere il nostro speciale: Shin Megami Tensei V, tutto quello che c'è da sapere sul nuovo JRPG per Switch.