4

L'Attacco dei Giganti, cosplay del gigante donna di harumika_nakasaki è spettacolare

Vediamo il cosplay del gigante donna della serie giapponese L'Attacco dei Giganti, realizzato in modo accuratissimo dalla cosplayer harumika_nakasaki.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/03/2021

Vediamo il cosplay di Annie in versione gigante donna, uno dei personaggi più noti della della serie giapponese L'Attacco dei Giganti, manga o anime che sia, realizzato in modo accuratissimo dalla cosplayer harumika_nakasaki, evidentemente una grande appassionata.

Come potete vedere dalla foto, harumika_nakasaki non si è limitata soltanto a calarsi nel costume del gigante donna, facendo ampio uso di pittura del corpo, ma ha anche deciso di ambientare il suo ritratto in un momento preciso dell'anime, circondata da alcuni dei protagonisti ritagliati per l'occasione.

Davvero un ottimo lavoro per un grande cosplay. Da notare che harumika_nakasaki ha realizzato anche un cosplay di Annie in versione umana, come visibile nel suo profilo Instagram.

Nel caso i cosplay siano la vostra vita, vi invitiamo a guardare anche: il cosplay di Hallibel di Jannetin, il cosplay di Misa Amane da Kalinka Fox, il cosplay di Ciri firmato Lada Lyumos, il cosplay di 2B di Lenneth, il cosplay di Bunny Bulma di sailorscholar, il cosplay di Lisa da parte di Japp_Leack, il cosplay di Yennefer firmato rolyat, il cosplay di Mirko di titanchibi, il cosplay di Tifa firmato Irina Meier, il cosplay di Tsunade firmato Japp_Leack, il cosplay di Mikasa di sakina_cos, il cosplay di Loba di Hannah Stockings, il cosplay di Tifa di komori, il cosplay di PS5-chan di khainsaw e il cosplay di Bowsette firmato Helly Valentine. Per vederli tutti, sfogliate la tag cosplay e vivete sereni.