Final Fantasy 7 Remake, il cosplay di Tifa di sbabbycosplay ci offre un drink

Vediamo questo cosplay di Tifa, uno dei personaggi più noti di Final Fantasy 7, liscio e remake, che ci offre un drink ed è realizzato da sbabbycosplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/02/2021
2

Tifa di Final Fantasy 7, liscio e Remake, è un personaggio molto amato dalle cosplayer, che le dedicano sempre opere interessanti ed elaboratissime, come questo cosplay di sbabbycosplay, che non solo rappresenta il personaggio in modo impeccabile nel costume, ma lo inserisce anche in un contesto appropriato alle sue origini videoludiche, ossia un bar.

La Tifa barista di sbabbycosplay è pronta a offrirvi un drink, ma anche a prendervi a calci, come visibile nella terza foto della serie. Insomma, è la Tifa che abbiamo imparato ad amare, quella forte e determinata che aiuta Cloud e gli altri in diverse occasioni e che non ha paura di affrontare nemici potentissimi come Sephiroth.

Se vi interessa, a questo link potete vedere il cosplay di sbabbycosplay in video, per scoprire ancora più dettagli su questo lavoro notevolissimo.

Se amate i cosplay, andate a rimirare il cosplay di Tifa di jessblazecosplay, il cosplay di Ann Takamaki di Shirogane-sama, il cosplay di Mikasa di weiwuxian07, il cosplay di Sakura di mk_ays, il cosplay di Ino Yamanaka di Shirogane_sama, il cosplay di Leia firmato MissBri, il cosplay di Quiet di allyssooonnn, il il cosplay di Tifa di luce_cosplay, il cosplay di D.Va firmato Miss Bri, il cosplay di Akali delle K/DA di Shirogane, il cosplay di Lady Dimitrescu di Hane Ame, il cosplay di Momo Yaoyorozu di Jannet, il cosplay di c18 di irlynacosplay e il cosplay di Annie di mk_ays.