0

Fortnite Stagione 8, come completare tutte le sfide di ogni settimana di gioco

La guida più grande di sempre dedicata alla Stagione 8 di Fortnite: come completare tutte le sfide di ogni singola settimana prima che sia troppo tardi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/05/2019

La Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale sta arrivando: domani giovedì 9 maggio 2019 si terrà il grande aggiornamento che i giocatori aspettano ormai da molto tempo. Ma nel frattempo, siamo proprio sicuri che tutti abbiano completato ogni singola sfida della Stagione 8? Restano poche per i ritardatari: vi daremo una mano con questa super guida.

Su multiplayer.it vi abbiamo fornito di settimana in settimana diverse guide per ogni singola tipologia di sfida inedita, dalle più semplici alle più complesse. Le sfide di Fortnite sono molto differenti tra loro, ma generalmente possono tutte essere ricondotte a meccanismi di base intuitivi: cercare oggetti nascosti nella mappa, effettuare determinati tipi di eliminazione presso determinati luoghi, sfruttare particolari strumenti, armi, oggetti o zone ambientali proposte da Epic Games.

Per completare tutte le sfide di ogni settimana di Fortnite della Stagione 8, vi proponiamo qui di seguito un accesso rapido alle singole settimane di gioco degli ultimi due mesi. In ogni diverso articolo troverete come svolgere tutte le missioni settimanali: si tratta di una mole di lavoro immensa per chi non ha mai neanche considerato il proprio Pass Battaglia, ma se vi mancano solo alcune e specifiche sfide è il punto giusto da dover iniziare.