Bunny Bulma, da Dragon Ball Z, è un soggetto classico per le cosplayer, che ogni tanto si cimentano nell'impresa di ricrearne il costume, come fatto da heatheraftercosplay in modo impeccabile con il suo cosplay.
heatheraftercosplay rappresenta Bunny Bulma mentre invia un bacio... chissà a chi. Il costume in sé è perfetto: sia nella parte del corpo, sia per la parrucca, il papillon rosso e le orecchie da coniglietta. L'originale è ispirato nemmeno troppo velatamente alle "conigliette" di Playboy, da qui deriva l'enorme somiglianza.
Dragon Ball Z è una serie che non necessità di grosse presentazioni. Segue le avventure di Goku e amici / famiglia che combattono contro nemici sempre più forti, andando a visitare anche lontani pianeti.
Prima di lasciare questa pagina, fatevi consigliare altri cosplay, tutti da ammirare: il cosplay di Camie di YuzuPyon mostra tutti i lati del personaggio; il cosplay di Hange Zoe da mk_ays è fedele all'originale; il cosplay di Ahsoka Tano firmato Alyson Tabbitha è fedelissimo; il cosplay di Faye Valentine di Giada Robin è esplosivo; il cosplay di Tifa di chocolatcos0 è sia elegante che combattivo; il cosplay di Nico Robin di hisokasfatgrorillagrip è aggressivo; il cosplay di Raiden Shogun di roxanne.kho è elettrizzante; il cosplay di Yoimiya da Shirogane_sama è da fuochi d'artificio; un cosplay di Tifa da aleahime con i capelli corti; il cosplay di Lisa di shinkijade ha anche gli effetti speciali; il cosplay di Misa Amane da Win_winry è gotico e fascinoso; il cosplay di 2B di anastasia.komori si svela con tre costumi diversi; il cosplay di Fischl di sakura.loli è ricco di fascino; il cosplay di Monika di isiabell è pronto a ossessionarvi.