0

I sette peccati capitali, il cosplay di Ban di xandrastax conduce all'immortalità

Vediamo questo cosplay di Ban, personaggio della serie I sette peccati capitali, realizzato dalla cosplayer xandrastax con grande determinazione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/11/2021

Vediamo questo cosplay di Ban, uno de I sette peccati capitali, realizzato dalla cosplayer xandrastax con grandissima cura e insindacabile fascino. La cosplayer è una fan del personaggio e ha sempre desiderato vederlo in forma femminile, così eccolo qua, sia nella sua tuta d'ordinanza, sia in una veste più casalinga in cui espone la sua arte culinaria.

Particolarmente curati i dettagli, come ad esempio il tatuaggio sulla pancia visibile nella prima foto e la cicatrice sul volto di entrambe. Anche la pettinatura appare particolarmente curata e vicina a quella del personaggio originale.

Ban è il miglior amico di Meliodas, il capitano dei Sette peccati capitali. È diventato immortale dopo aver bevuto dalla Fontana dell'Eterna Giovinezza. Non subisce danni dai veleni e non ha bisogno di cibo, nonostante sia un ottimo cuoco.

Se vi interessano i cosplay, guardate quello di Momo Yaoyorozu di black_melodie, di Vinsmoke Reiju da Grusha_cos, di Ningguang e Beidou di Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak, di Vi da missbri, di Black Maria da Azubises, di Aphrodite di pixie_cosplay_, di Pyramid Head di Jessica Nigri, di Camilla di ShiroKitsune, di un'Elfa di Sangue da Lada Lyumos, di Yennefer di saint_hysteria, di Aela da Jannet, di Lara Croft firmato Helly Valentine, di Y'shtola di peachmilky, di Eula firmato Larissa Rochefort, oppure quello di Misato firmato Lada Lyumos, o ancora quello di Vi firmato Shirogane-sama, o anche il cosplay di Poison Ivy di Daria_Martina, tanto per farvene conoscere alcuni dei più recenti di cui abbiamo parlato.