Interviste videogiochi Nintendo Switch

Abbiamo intervistato Takashi Iizuka su Sonic X Shadow Generations, con alcune domande sul riccio blu e su quello nero - Intervista
5

Abbiamo intervistato Takashi Iizuka su Sonic X Shadow Generations, con alcune domande sul riccio blu e su quello nero

Intervista - | Recensito il gioco, quale occasione migliore di una bella intervista a Takashi Iizuka, producer di Sonic x Shadow Generations, uno dei padri di Sonic e creative director del brand, per scoprire i segreti del porcospino blu?
Abbiamo intervistato Leikir Studio per capire meglio il lavoro fatto per realizzare Metal Slug Tactics - Intervista
6

Abbiamo intervistato Leikir Studio per capire meglio il lavoro fatto per realizzare Metal Slug Tactics

Intervista - | Per cercare di capire meglio il lavoro fatto per trasformare la serie Metal Slug in uno strategico a turni, abbiamo intervistato Leikir Studio.
EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo - Intervista
29

EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo

Intervista - | A Madrid abbiamo parlato con James Salmon, marketing director di EA Sports FC dopo un anno e due giochi lanciati: scopriamo come è andata la transizione da FIFA a EA FC 25.
Reynatis, abbiamo intervistato lo sviluppatore di un gioco tra Harry Potter e Jujutsu Kaisen - Intervista
18

Reynatis, abbiamo intervistato lo sviluppatore di un gioco tra Harry Potter e Jujutsu Kaisen

Intervista - | In uscita a fine mese, Reynatis è un action GDR da tenere d'occhio: abbiamo fatto quattro chiacchiere con lo sviluppatore FuRyu.
Sonic X Shadow Generations, abbiamo intervistato Takashi Iizuka il producer di Sega - Intervista
3

Sonic X Shadow Generations, abbiamo intervistato Takashi Iizuka il producer di Sega

Intervista - | Dopo aver provato il gioco a Los Angeles alla Summer Game Fest, alla Gamescom abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Takashi Iizuka, uno dei padri di Sonic.
Sid Meier's Civilization 7, Ed Beach e Firaxis vogliono creare un gioco che resista alla prova del tempo - Intervista
21

Sid Meier's Civilization 7, Ed Beach e Firaxis vogliono creare un gioco che resista alla prova del tempo

Intervista - | Abbiamo parlato con il Creative Director di Firaxis, Ed Beach, e Andrew Frederiksen, il producer del gioco, che ci hanno svelato qualche segreto di Sid Meier's Civilization 7.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Il destino di Splinter arriva su Switch, intervista a Super Evil Megacorp - Intervista
5

Teenage Mutant Ninja Turtles: Il destino di Splinter arriva su Switch, intervista a Super Evil Megacorp

Intervista - | Le Tartarughe Ninja tornano su Switch con la conversione dell'ottimo Il destino di Splinter: abbiamo intervistato lo sviluppatore Super Evil Megacorp per saperne di più.
LEGO Horizon Adventures: Guerrilla Games ci racconta come si crea un gioco crossover - Intervista
8

LEGO Horizon Adventures: Guerrilla Games ci racconta come si crea un gioco crossover

Intervista - | Abbiamo intervistato James Windeler, sceneggiatore e narrative director di Guerrilla Games: ecco cosa ci ha raccontato di LEGO Horizon Adventures.
Mediterranea Inferno e la difficile identità di un gioco 'italiano' - Intervista
14

Mediterranea Inferno e la difficile identità di un gioco 'italiano'

Intervista - | Riflettiamo con Pietro Righi Riva, co-founder di Santa Ragione, e Lorenzo Redaelli, autore di Mediterranea Inferno, su cosa significhi oggi realizzare un gioco dal carattere italiano.
Bye Sweet Carole, abbiamo parlato di questa fiaba disneyana horror con l'autore Chris Darril - Intervista
9

Bye Sweet Carole, abbiamo parlato di questa fiaba disneyana horror con l'autore Chris Darril

Intervista - | Abbiamo avuto modo di parlare con Chris Darril di Bye Sweet Carole, la sua fiaba horror disneyana che ci ha intrigati davvero moltissimo.
Persona 5 Tactica, il producer ci racconta lo spin-off strategico della serie Atlus - Intervista
5

Persona 5 Tactica, il producer ci racconta lo spin-off strategico della serie Atlus

Intervista - | Abbiamo intervistato Atsushi Nomura, producer di Persona 5 Tactica, il nuovo spin-off strategico della popolare serie Atlus.
Star Ocean The Second Story R, dietro al promettente remake del classico PlayStation - Intervista
35

Star Ocean The Second Story R, dietro al promettente remake del classico PlayStation

Intervista - | Come si fa un remake in grado di emozionare? Star Ocean The Second Story R ci prova con uno dei JRPG più amati su PlayStation. Abbiamo intervistato gli sviluppatori.
Hot Wheels Unleashed 2, come Milestone ha messo il turbo al suo gioco di macchinine - Intervista
9

Hot Wheels Unleashed 2, come Milestone ha messo il turbo al suo gioco di macchinine

Intervista - | Milestone si prepara a tornare dentro e fuori le piste arancioni con Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged. Ne abbiamo parlato con Andrea Basilio.
Sonic Superstar, intervista a Naoto Oshima e Takashi Iizuka - Intervista
4

Sonic Superstar, intervista a Naoto Oshima e Takashi Iizuka

Intervista - | Alla Gamescom 2023 abbiamo intervistato Naoto Oshima e Takashi Iizuka, e con loro abbiamo parlato dei punti di forza di Sonic Superstars.
Little Nightmares 3, chiacchieriamo con gli sviluppatori di Supermassive Games - Intervista
6

Little Nightmares 3, chiacchieriamo con gli sviluppatori di Supermassive Games

Intervista - | Subito dopo l'annuncio di Little Nightmares 3, abbiamo chiacchierato con gli sviluppatori riguardo al nuovo capitolo in lavorazione presso Supermassive Games.
Simon The Sorcerer: Origins, abbiamo intervistato gli italianissimi Smallthing Studios - Intervista
5

Simon The Sorcerer: Origins, abbiamo intervistato gli italianissimi Smallthing Studios

Intervista - | Dopo Guybrush e Le Chuck, nel 2024 tornerà anche l'irriverente maghetto ideato dalla AdventureSoft nei primi anni '90 con Simon The Sorcerer: Origins.
Lorelei and the Laser Eyes: Simogo racconta il suo misterioso videogioco - Intervista
5

Lorelei and the Laser Eyes: Simogo racconta il suo misterioso videogioco

Intervista - | Abbiamo intervistato Simon Flesser e Magnus "Gordon" Gardebäck, che ci hanno svelato i segreti del gameplay di Lorelei and the Laser Eyes.
Sonic Superstars: abbiamo intervistato il producer Takashi Iizuka, ecco cosa ci ha rivelato! - Intervista
12

Sonic Superstars: abbiamo intervistato il producer Takashi Iizuka, ecco cosa ci ha rivelato!

Intervista - | Dopo aver fatto pace alla Gamescom dello scorso anno, torniamo a incrociare i microfoni con Takashi Iizuka per parlare di Sonic Superstars, ma non solo...
Nobunaga’s Ambition: Awakening, abbiamo intervistato il producer Ryu Michi per il 40° anniversario della serie - Intervista
1

Nobunaga’s Ambition: Awakening, abbiamo intervistato il producer Ryu Michi per il 40° anniversario della serie

Intervista - | Producer e director di Nobunaga's Ambition: Awakening, Ryu Michi ci parla di come si preserva un franchise dagli effetti del tempo, rendendolo immortale.
The Expanse: A Telltale Series, abbiamo intervistato Cara Gee e gli sviluppatori di Deck Nine - Intervista
10

The Expanse: A Telltale Series, abbiamo intervistato Cara Gee e gli sviluppatori di Deck Nine

Intervista - | Durante la nostra trasferta dedicata a The Expanse: A Telltale Series, abbiamo intervistato gli sviluppatori e l'attrice protagonista della nuova avventura di Telltale.