Interviste videogiochi Nintendo Switch
Abbiamo intervistato Takashi Iizuka su Sonic X Shadow Generations, con alcune domande sul riccio blu e su quello nero
Intervista
-
| Recensito il gioco, quale occasione migliore di una bella intervista a Takashi Iizuka, producer di Sonic x Shadow Generations, uno dei padri di Sonic e creative director del brand, per scoprire i segreti del porcospino blu?
Abbiamo intervistato Leikir Studio per capire meglio il lavoro fatto per realizzare Metal Slug Tactics
Intervista
-
| Per cercare di capire meglio il lavoro fatto per trasformare la serie Metal Slug in uno strategico a turni, abbiamo intervistato Leikir Studio.
EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo
Intervista
-
| A Madrid abbiamo parlato con James Salmon, marketing director di EA Sports FC dopo un anno e due giochi lanciati: scopriamo come è andata la transizione da FIFA a EA FC 25.
Reynatis, abbiamo intervistato lo sviluppatore di un gioco tra Harry Potter e Jujutsu Kaisen
Intervista
-
| In uscita a fine mese, Reynatis è un action GDR da tenere d'occhio: abbiamo fatto quattro chiacchiere con lo sviluppatore FuRyu.
Sonic X Shadow Generations, abbiamo intervistato Takashi Iizuka il producer di Sega
Intervista
-
| Dopo aver provato il gioco a Los Angeles alla Summer Game Fest, alla Gamescom abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Takashi Iizuka, uno dei padri di Sonic.
Sid Meier's Civilization 7, Ed Beach e Firaxis vogliono creare un gioco che resista alla prova del tempo
Intervista
-
| Abbiamo parlato con il Creative Director di Firaxis, Ed Beach, e Andrew Frederiksen, il producer del gioco, che ci hanno svelato qualche segreto di Sid Meier's Civilization 7.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Il destino di Splinter arriva su Switch, intervista a Super Evil Megacorp
Intervista
-
| Le Tartarughe Ninja tornano su Switch con la conversione dell'ottimo Il destino di Splinter: abbiamo intervistato lo sviluppatore Super Evil Megacorp per saperne di più.
LEGO Horizon Adventures: Guerrilla Games ci racconta come si crea un gioco crossover
Intervista
-
| Abbiamo intervistato James Windeler, sceneggiatore e narrative director di Guerrilla Games: ecco cosa ci ha raccontato di LEGO Horizon Adventures.
Mediterranea Inferno e la difficile identità di un gioco 'italiano'
Intervista
-
| Riflettiamo con Pietro Righi Riva, co-founder di Santa Ragione, e Lorenzo Redaelli, autore di Mediterranea Inferno, su cosa significhi oggi realizzare un gioco dal carattere italiano.
Bye Sweet Carole, abbiamo parlato di questa fiaba disneyana horror con l'autore Chris Darril
Intervista
-
| Abbiamo avuto modo di parlare con Chris Darril di Bye Sweet Carole, la sua fiaba horror disneyana che ci ha intrigati davvero moltissimo.
Persona 5 Tactica, il producer ci racconta lo spin-off strategico della serie Atlus
Intervista
-
| Abbiamo intervistato Atsushi Nomura, producer di Persona 5 Tactica, il nuovo spin-off strategico della popolare serie Atlus.
Star Ocean The Second Story R, dietro al promettente remake del classico PlayStation
Intervista
-
| Come si fa un remake in grado di emozionare? Star Ocean The Second Story R ci prova con uno dei JRPG più amati su PlayStation. Abbiamo intervistato gli sviluppatori.
Hot Wheels Unleashed 2, come Milestone ha messo il turbo al suo gioco di macchinine
Intervista
-
| Milestone si prepara a tornare dentro e fuori le piste arancioni con Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged. Ne abbiamo parlato con Andrea Basilio.
Sonic Superstar, intervista a Naoto Oshima e Takashi Iizuka
Intervista
-
| Alla Gamescom 2023 abbiamo intervistato Naoto Oshima e Takashi Iizuka, e con loro abbiamo parlato dei punti di forza di Sonic Superstars.
Little Nightmares 3, chiacchieriamo con gli sviluppatori di Supermassive Games
Intervista
-
| Subito dopo l'annuncio di Little Nightmares 3, abbiamo chiacchierato con gli sviluppatori riguardo al nuovo capitolo in lavorazione presso Supermassive Games.
Simon The Sorcerer: Origins, abbiamo intervistato gli italianissimi Smallthing Studios
Intervista
-
| Dopo Guybrush e Le Chuck, nel 2024 tornerà anche l'irriverente maghetto ideato dalla AdventureSoft nei primi anni '90 con Simon The Sorcerer: Origins.
Lorelei and the Laser Eyes: Simogo racconta il suo misterioso videogioco
Intervista
-
| Abbiamo intervistato Simon Flesser e Magnus "Gordon" Gardebäck, che ci hanno svelato i segreti del gameplay di Lorelei and the Laser Eyes.
Sonic Superstars: abbiamo intervistato il producer Takashi Iizuka, ecco cosa ci ha rivelato!
Intervista
-
| Dopo aver fatto pace alla Gamescom dello scorso anno, torniamo a incrociare i microfoni con Takashi Iizuka per parlare di Sonic Superstars, ma non solo...
Nobunaga’s Ambition: Awakening, abbiamo intervistato il producer Ryu Michi per il 40° anniversario della serie
Intervista
-
| Producer e director di Nobunaga's Ambition: Awakening, Ryu Michi ci parla di come si preserva un franchise dagli effetti del tempo, rendendolo immortale.
The Expanse: A Telltale Series, abbiamo intervistato Cara Gee e gli sviluppatori di Deck Nine
Intervista
-
| Durante la nostra trasferta dedicata a The Expanse: A Telltale Series, abbiamo intervistato gli sviluppatori e l'attrice protagonista della nuova avventura di Telltale.