Interviste videogiochi PlayStation 4
Abbiamo intervistato Leikir Studio per capire meglio il lavoro fatto per realizzare Metal Slug Tactics
Intervista
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| Per cercare di capire meglio il lavoro fatto per trasformare la serie Metal Slug in uno strategico a turni, abbiamo intervistato Leikir Studio.
EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo
Intervista
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| A Madrid abbiamo parlato con James Salmon, marketing director di EA Sports FC dopo un anno e due giochi lanciati: scopriamo come è andata la transizione da FIFA a EA FC 25.
Reynatis, abbiamo intervistato lo sviluppatore di un gioco tra Harry Potter e Jujutsu Kaisen
Intervista
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| In uscita a fine mese, Reynatis è un action GDR da tenere d'occhio: abbiamo fatto quattro chiacchiere con lo sviluppatore FuRyu.
Call of Duty: Black Ops 6, Yale Miller e Matt Scronce su come si ridefinisce il gameplay di una serie con un successo stellare
Intervista
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| Abbiamo intervistato Yale Miller e Matt Scronce, veterani di Treyarch, che ci hanno fatto un bilancio sulle novità di gameplay introdotte da Call of Duty: Black Ops 6.
Sonic X Shadow Generations, abbiamo intervistato Takashi Iizuka il producer di Sega
Intervista
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| Dopo aver provato il gioco a Los Angeles alla Summer Game Fest, alla Gamescom abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Takashi Iizuka, uno dei padri di Sonic.
Diablo 4: Vessel of Hatred, gli sviluppatori ci parlano della nuova classe e dei contenuti endgame
Intervista
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| Abbiamo parlato con gli sviluppatori di Vessel of Hatred, cercando di scoprire il più possibile sulla nuova espansione di Diablo IV, sulla nuova classe e sui nuovi contenuti endgame.
Sid Meier's Civilization 7, Ed Beach e Firaxis vogliono creare un gioco che resista alla prova del tempo
Intervista
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| Abbiamo parlato con il Creative Director di Firaxis, Ed Beach, e Andrew Frederiksen, il producer del gioco, che ci hanno svelato qualche segreto di Sid Meier's Civilization 7.
Granblue Fantasy Relink e la sfida di creare un anime game
Intervista
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| Cygames ci ha raccontato cosa vuol dire ricreare in 3D il mondo e i personaggi disegnati nello stile di Granblue Fantasy.
Fallout 76: Milepost Zero introduce le carovane
Intervista
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| Il nuovo contenuto aggiuntivo Milepost Zero introduce il sistema di carovane e le missioni di scorta. Jon Rush ce lo racconta in questa intervista.
Flintlock: The Siege of Dawn, abbiamo intervistato gli sviluppatori di A44
Intervista
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| Flintlock the Siege of Dawn è il nuovo gioco di A44 che si pone a metà strada tra God of War e Elden Ring: abbiamo intervistato gli ambiziosi sviluppatori di A44.
Final Fantasy 14 Dawntrail: Naoki Yoshida ci parla di narrazione, identità dei Job e design
Intervista
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| Abbiamo intervistato Naoki Yoshida in occasione di Dawntrail: il direttore di Final Fantasy 14 ha parlato della trama, dei Job e della filosofia del suo MMORPG.
Mediterranea Inferno e la difficile identità di un gioco 'italiano'
Intervista
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| Riflettiamo con Pietro Righi Riva, co-founder di Santa Ragione, e Lorenzo Redaelli, autore di Mediterranea Inferno, su cosa significhi oggi realizzare un gioco dal carattere italiano.
MultiVersus: come Warner lancia la sfida a Super Smash Bros
Intervista
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| Abbiamo intervistato Daniel Kraft, il design director di MultiVersus, picchiaduro platform a tema Warner Bros che sfida il gigantesco gioco di Nintendo.
The Elder Scrolls Online: Bethesda spiega come si espande la mitologia di Tamriel
Intervista
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| Abbiamo intervistato Michael Zenke e Bill Slavicsek di Zenimax Online Studios, ovvero il "maestro della lore" e il capo degli scrittori di The Elder Scrolls Online.
Bye Sweet Carole, abbiamo parlato di questa fiaba disneyana horror con l'autore Chris Darril
Intervista
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| Abbiamo avuto modo di parlare con Chris Darril di Bye Sweet Carole, la sua fiaba horror disneyana che ci ha intrigati davvero moltissimo.
10 anni di The Elder Scrolls Online raccontati dal director Matt Firor
Intervista
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| In occasione del decimo compleanno di The Elder Scrolls Online abbiamo intervistato Matt Firor, storico game director che si prepara all'espansione Gold Road.
Ultros, Pelle Cahndlerby parla del suo psichedelico demone interiore
Intervista
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| Ultros è un metroidvania psichedelico con un demone al suo interno, ce lo siamo fatti raccontare dal designer narrativo Pelle Cahndlerby.
As Dusk Falls, l'intervista a Caroline Marchal tra player agency e l'importanza dell'interattività
Intervista
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| In vista del lancio di As Dusk Falls su PS4 e PS5 abbiamo intervistato Caroline Marchal, ex figura chiave di Quantic Dream e oggi alla guida di Interior/Night.
Persona 5 Tactica, il producer ci racconta lo spin-off strategico della serie Atlus
Intervista
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| Abbiamo intervistato Atsushi Nomura, producer di Persona 5 Tactica, il nuovo spin-off strategico della popolare serie Atlus.
Like a Dragon Gaiden: come RGG Studio ha approcciato lo spin-off con Kiryu
Intervista
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| Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name potrebbe essere l'ultima avventura di Kiryu come unico protagonista. Ne abbiamo parlato con gli sviluppatori.