0

Demon Slayer, il cosplay del demone ragno madre di haori_senpai è inquietante

Vediamo il cosplay del demone ragno madre di Demon Slayer, realizzato da una particolarmente ispirata haori_senpai, che l'ha resa terribilmente inquietante.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/02/2021

Demon Slayer è sicuramente la serie anime del momento, quindi vi farà sicuramente piacere vedere questo inquietante cosplay del demone ragno madre realizzato da haori_senpai.

Si tratta di un lavoro realizzato con grandissima perizia. La pettinatura appare perfetta, così come gli elementi decorativi. A essere particolarmente riuscito è il trucco, che rende il volto della cosplayer particolarmente etereo e distaccato, come se vivesse da anni in una foresta al servizio di un potente demone bambino psicopatico.

Un grandissimo lavoro, insomma, premiato anche da un'ottima fotografia, capace di sottolinearne la bellezza, senza includere elementi di disturbo nell'immagine.

Se vi piacciono i cosplay femminili, potete andare a guardare anche altre delle nostre più recenti proposte: il cosplay di Triss di Likeassassin, il cosplay di Cindy firmato shiska14, il cosplay di Caulifla firmato Sosenka, il cosplay di Aloy da Tophwei, il cosplay di Zelda di Shirogane, il cosplay di Bunny Amber di Annjelife, il cosplay di Ciri di Likeassassin, il cosplay di Tifa da Oichichan, il cosplay di Misty di elise uwuu, il cosplay di Mitsuri di Jessica Nigri, il cosplay di Do-S di Kim Kaguya, il cosplay di 2B di Lada Lyumos e Kalinka Fox, il cosplay di LLcomics, il cosplay di Nami firmato Win_Winry, il cosplay della Eivor di Nadyasonika, il cosplay della vampira Daniela di Tniwe e il cosplay di Persephone di Jessica Nigri. Ci raccomandiamo di usarli con prudenza.