3

Fairy Tail, il cosplay di Elsa Scarlett di fegalvao è carismatico

Vediamo questo cosplay di Elsa Scarlett, uno dei personaggi principali della serie anime Fairy Tail, realizzato dalla cosplayer brasiliana fegalvao.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/03/2021

Vediamo il cosplay di Elsa Scarlett realizzato dalla cosplayer brasiliana fegalvao. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di uno dei personaggi principali della serie manga / anime Fairy Tail di Hiro Mashima, tanto amato soprattutto dai più giovani. E dai quarantenni.

Elsa è un personaggio estremamente carismatico, nonché una delle maghe più potenti della gilda di Fairy Tail. Le sue eccezionali imprese le hanno fruttato il soprannome di Titania, la regina delle fate.

fegalvao interpreta Elsa in una delle sue configurazioni di combattimento, vista diverse volte all'interno della serie. Il costume è abbastanza accurato, a parte per alcuni dettagli. Soprattutto la capigliatura e il top sono ottimamente realizzati. Guardiamola:

Se siete appassionati di cosplay in tutte le loro declinazioni, allora apprezzerete alcune delle nostre più recenti proposte: il cosplay di Scarlett Witch di Alyson Tabbitha, il cosplay di Asuka firmato memepantazis, il cosplay di Tifa firmato win_winry, il cosplay di Aerith firmato Lada Lyumos, il cosplay di Triss di Likeassassin, il cosplay di Cindy firmato shiska14, il cosplay di Caulifla firmato Sosenka, il cosplay di Aloy da Tophwei, il cosplay di Zelda di Shirogane, il cosplay di Bunny Amber di Annjelife, il cosplay di Ciri di Likeassassin, il cosplay di Tifa da Oichichan, il cosplay di Misty di elise uwuu, il cosplay di Mitsuri di Jessica Nigri, il cosplay di Do-S di Kim Kaguya, il cosplay di 2B di Lada Lyumos e Kalinka Fox, il cosplay di LLcomics, il cosplay di Nami firmato Win_Winry, il cosplay della Eivor di Nadyasonika, il cosplay della vampira Daniela di Tniwe e il cosplay di Persephone di Jessica Nigri. Divertitevi, ma con moderazione.