7

Fairy Tail, il cosplay di Lucy Heartphilia di melissa_lissova è annichilente

Lucy Heartphilia è uno dei personaggi più amati della serie giapponese Fairy Tail: vediamolo nell'eccellente cosplay di melissa_lissova.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/03/2021

Vediamo questo nuovo cosplay di Lucy Heartphilia, uno dei personaggi più amati della serie giapponese Fairy Tail, realizzato da melissa_lissova con maestria annichilente.

La cosplayer non si è limitata a riprodurre in modo specchiato il vestito iconico del personaggio, ma ha anche deciso di incarnarne lo spirito allegro, riprendendone una posa tipica ben conosciuta da chi ha visto Fairy Tail.

Fairy Tail racconta di una gilda di maghi che affronta diversi avversari di potenza sempre maggiore, in situazioni spesso estreme, lungo una serie di archi narrativi autonomi.

Il vostro spirito desidera ardentemente vedere degli altri cosplay? Allora non perdete il sexy cosplay della Gatta Nera, il nuovo cosplay di Tifa di irine_meier, il cosplay di Black Canary firmato OMGcosplay, il cosplay di 2B firmato 流雲, cosplay di Lara Croft di Kalinka Fox, il cosplay di Himiko Toga di lit.miracle, il cosplay di Caitlyn firmato Angie Arrow, il cosplay di Ada Wong firmato Hane Ame, cosplay di Tifa Cowgirl, il cosplay di Lara Croft firmato EnjiNight, il cosplay del gigante donna di harumika_nakasaki il cosplay di Hallibel di Jannetin, il cosplay di Misa Amane da Kalinka Fox, il cosplay di Ciri firmato Lada Lyumos, il cosplay di 2B di Lenneth, il cosplay di Bunny Bulma di sailorscholar, il cosplay di Lisa da parte di Japp_Leack, il cosplay di Yennefer firmato rolyat, il cosplay di Mirko di titanchibi, il cosplay di Tifa firmato Irina Meier, il cosplay di Tsunade firmato Japp_Leack, il cosplay di Mikasa di sakina_cos, il cosplay di Loba di Hannah Stockings, il cosplay di Tifa di komori, il cosplay di PS5-chan di khainsaw e il cosplay di Bowsette firmato Helly Valentine. Per vederli tutti, sfogliate la tag cosplay e illuminatevi d'immenso.