Interviste videogiochi PC Windows

Revenge of the Savage Planet: perché fare humor e satira nei videogiochi? Intervista a Steven Masters - Intervista
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Revenge of the Savage Planet: perché fare humor e satira nei videogiochi? Intervista a Steven Masters

Intervista - | All'interno di una roulotte nel parcheggio di un ristorante messicano di LA, abbiamo fatto due chiacchiere con il game designer director del nuovo Revenge to the Savage Planet, parlando di comicità nei videogiochi.
Den of Wolves, politica, IA ed etica nei videogiochi: intervista a Simon Viklund, narrative director del titolo - Intervista
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Den of Wolves, politica, IA ed etica nei videogiochi: intervista a Simon Viklund, narrative director del titolo

Intervista - | A Los Angeles abbiamo avuto modo di fare una lunga chiacchierata con Simon Viklund, narrative director del nuovo videogioco di 10 Chambers, che ha lavorato a Payday e Payday 2.
Abbiamo intervistato Takashi Iizuka su Sonic X Shadow Generations, con alcune domande sul riccio blu e su quello nero - Intervista
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Abbiamo intervistato Takashi Iizuka su Sonic X Shadow Generations, con alcune domande sul riccio blu e su quello nero

Intervista - | Recensito il gioco, quale occasione migliore di una bella intervista a Takashi Iizuka, producer di Sonic x Shadow Generations, uno dei padri di Sonic e creative director del brand, per scoprire i segreti del porcospino blu?
Monster Hunter Wilds: Capcom racconta l’evoluzione del gioco - Intervista
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Monster Hunter Wilds: Capcom racconta l’evoluzione del gioco

Intervista - | Volati a Osaka per provare l'ultima versione di Monster Hunter Wilds, abbiamo colto l'occasione per intervistare gli sviluppatori del gioco. Questo è ciò che siamo riusciti a tirare fuori dalla conversazione.
Abbiamo intervistato Leikir Studio per capire meglio il lavoro fatto per realizzare Metal Slug Tactics - Intervista
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Abbiamo intervistato Leikir Studio per capire meglio il lavoro fatto per realizzare Metal Slug Tactics

Intervista - | Per cercare di capire meglio il lavoro fatto per trasformare la serie Metal Slug in uno strategico a turni, abbiamo intervistato Leikir Studio.
Abbiamo intervistato Devora Wilde, meglio conosciuta come Lae'Zel di Baldur's Gate 3 - Intervista
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Abbiamo intervistato Devora Wilde, meglio conosciuta come Lae'Zel di Baldur's Gate 3

Intervista - | Alla Milan Games Week abbiamo intervistato Devora Wilde, che ha prestato l'interpretazione, la voce e le movenze a Lae'Zel di Baldur's Gate 3.
A Quiet Place: The Road Ahead e la sostanziale differenza tra il lessico del cinema e quello dei videogiochi - Intervista
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A Quiet Place: The Road Ahead e la sostanziale differenza tra il lessico del cinema e quello dei videogiochi

Intervista - | A Quiet Place: The Road Ahead è la conferma di come sia possibile realizzare prodotti di grande caratura e dal sapore internazionale anche in Italia.
Farming Simulator 25: come fa un simulatore d'agricoltura a riscuotere tanto successo? - Intervista
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Farming Simulator 25: come fa un simulatore d'agricoltura a riscuotere tanto successo?

Intervista - | In occasione del lancio di Farming Simulator 25 abbiamo intervistato dei rappresentanti di Giants Software per capire i segreti dietro il successo di un "semplice" simulatore d'agricoltura.
Da This War of Mine a The Alters, un viaggio tra gli esperimenti di 11 Bit Studios - Intervista
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Da This War of Mine a The Alters, un viaggio tra gli esperimenti di 11 Bit Studios

Intervista - | È innegabile: opere come This War of Mine (11 Bit Studios, 2014) hanno il potere di far comprendere al mondo intero l'incredibile potenza del lessico videoludico.
Undisputed, come si riporta la boxe nel mondo dei videogiochi? - Intervista
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Undisputed, come si riporta la boxe nel mondo dei videogiochi?

Intervista - | Nell'intervista con Will Kinsler, director di Undisputed, abbiamo scoperto quanta passione ci voglia per fare un videogioco dedicato alla nobile arte.
EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo - Intervista
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EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo

Intervista - | A Madrid abbiamo parlato con James Salmon, marketing director di EA Sports FC dopo un anno e due giochi lanciati: scopriamo come è andata la transizione da FIFA a EA FC 25.
Indiana Jones e l'antico Cerchio: abbiamo incontrato i producer del nuovo gioco MachineGames! - Intervista
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Indiana Jones e l'antico Cerchio: abbiamo incontrato i producer del nuovo gioco MachineGames!

Intervista - | MachineGames ci racconta la genesi, lo sviluppo e i traguardi del suo gioco più atteso, ovvero Indiana Jones e l'antico Cerchio.
Dynasty Warriors: Origins, Tomohiko Sho di Omega Force spiega la rivoluzione della serie - Intervista
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Dynasty Warriors: Origins, Tomohiko Sho di Omega Force spiega la rivoluzione della serie

Intervista - | Al Tokyo Game Show abbiamo intervistato Sho san, lo storico producer della saga di Koei Tecmo che è tornato al timone in occasione dell'ultimo capitolo, Dynasty Warriors: Origins.
Monster Hunter Wilds, abbiamo intervistato in esclusiva gli sviluppatori al TGS - Intervista
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Monster Hunter Wilds, abbiamo intervistato in esclusiva gli sviluppatori al TGS

Intervista - | Al Tokyo Game Show abbiamo intervistato in esclusiva Ryozo Tsujimoto, Kaname Fujioka e il director Yuya Tokuda, scoprendo tantissimi dettagli su Monster Hunter Wilds.
Koira, conosciamo lo studio dietro la tenera avventura indie - Intervista
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Koira, conosciamo lo studio dietro la tenera avventura indie

Intervista - | Abbiamo conosciuto gli sviluppatori dietro Koira, una tenera avventura tra i boschi, con un esserino nero e il suo fidato cagnolino.
Dragon Age: The Veilguard, la director Corinne Busche e Jen Cheverie ci parlano dell'eredità della serie Bioware - Intervista
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Dragon Age: The Veilguard, la director Corinne Busche e Jen Cheverie ci parlano dell'eredità della serie Bioware

Intervista - | Abbiamo parlato con la game director Corinne Busche e la producer Jen Cheverie su quello che comporta ereditare una serie amata come quella di Dragon Age.
Lost Records: Bloom & Rage, tra la nostalgia degli anni '90 e il dopo Life is Strange - Intervista
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Lost Records: Bloom & Rage, tra la nostalgia degli anni '90 e il dopo Life is Strange

Intervista - | Abbiamo incontrato gli sviluppatori di Lost Records per parlare delle ispirazioni dietro alla loro avventura anni '90 e al post Life is Strange.
Reynatis, abbiamo intervistato lo sviluppatore di un gioco tra Harry Potter e Jujutsu Kaisen - Intervista
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Reynatis, abbiamo intervistato lo sviluppatore di un gioco tra Harry Potter e Jujutsu Kaisen

Intervista - | In uscita a fine mese, Reynatis è un action GDR da tenere d'occhio: abbiamo fatto quattro chiacchiere con lo sviluppatore FuRyu.
Call of Duty: Black Ops 6, Yale Miller e Matt Scronce su come si ridefinisce il gameplay di una serie con un successo stellare - Intervista
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Call of Duty: Black Ops 6, Yale Miller e Matt Scronce su come si ridefinisce il gameplay di una serie con un successo stellare

Intervista - | Abbiamo intervistato Yale Miller e Matt Scronce, veterani di Treyarch, che ci hanno fatto un bilancio sulle novità di gameplay introdotte da Call of Duty: Black Ops 6.
Sonic X Shadow Generations, abbiamo intervistato Takashi Iizuka il producer di Sega - Intervista
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Sonic X Shadow Generations, abbiamo intervistato Takashi Iizuka il producer di Sega

Intervista - | Dopo aver provato il gioco a Los Angeles alla Summer Game Fest, alla Gamescom abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Takashi Iizuka, uno dei padri di Sonic.