Interviste videogiochi PC Windows

Split Fiction, Josef Fares e cosa ci vuole per fare 'è il gioco più ambizioso di Hazelight' - Intervista
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Split Fiction, Josef Fares e cosa ci vuole per fare 'è il gioco più ambizioso di Hazelight'

Intervista - | Ecco come è nato, come è stato sviluppato e quanta fatica ha richiesto l'ultima epopea collaborativa di Hazelight Studios, gli autori di It Takes Two.
Kingdom Come Deliverance 2: abbiamo incontrato Sir Toby, PR Manager di Warhorse Studios - Intervista
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Kingdom Come Deliverance 2: abbiamo incontrato Sir Toby, PR Manager di Warhorse Studios

Intervista - | Secondo la scienza un gioco come Kingdom Come Deliverance 2 non potrebbe vendere, lui non lo sa e ha già piazzato un milione di copie.
Dune Awakening: Joel Bylos di Funcom racconta il survival MMO più grande di sempre - Intervista
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Dune Awakening: Joel Bylos di Funcom racconta il survival MMO più grande di sempre

Intervista - | Abbiamo intervistato Joel Bylos, direttore creativo di Funcom responsabile di Dune Awakening: ecco come l''opera di Herbert è diventata un immenso survival MMO.
Diablo 4: Blizzard ci parla in esclusiva della Stagione della Stregoneria - Intervista
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Diablo 4: Blizzard ci parla in esclusiva della Stagione della Stregoneria

Intervista - | Timothy Ismay (Lead Game Producer) e Sydney Adams (Senior Quest Designer) ci parlano in esclusiva delle ispirazioni che li hanno condotti a creale la Stagione della Stregoneria di Diablo IV.
Assassin’s Creed Shadows: intervista a Jonathan Dumont, Creative Director del nuovo capitolo della saga - Intervista
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Assassin’s Creed Shadows: intervista a Jonathan Dumont, Creative Director del nuovo capitolo della saga

Intervista - | In occasione della nostra prova di Assassin's Creed Shadows, abbiamo avuto modo di fare una lunga chiacchierata in esclusiva con Jonathan Dumont, il Creative Director del videogioco.
Dreams on a Pillow, il videogioco che racconta la Nakba e la bellezza della Palestina - Intervista
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Dreams on a Pillow, il videogioco che racconta la Nakba e la bellezza della Palestina

Intervista - | Mentre è in corso la campagna di crowdfunding di Dreams on a Pillow, abbiamo parlato con Rasheed Abu-eideh del potere dei videogiochi e dell'importanza del suo progetto.
Revenge of the Savage Planet: perché fare humor e satira nei videogiochi? Intervista a Steven Masters - Intervista
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Revenge of the Savage Planet: perché fare humor e satira nei videogiochi? Intervista a Steven Masters

Intervista - | All'interno di una roulotte nel parcheggio di un ristorante messicano di LA, abbiamo fatto due chiacchiere con il game designer director del nuovo Revenge to the Savage Planet, parlando di comicità nei videogiochi.
Den of Wolves, politica, IA ed etica nei videogiochi: intervista a Simon Viklund, narrative director del titolo - Intervista
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Den of Wolves, politica, IA ed etica nei videogiochi: intervista a Simon Viklund, narrative director del titolo

Intervista - | A Los Angeles abbiamo avuto modo di fare una lunga chiacchierata con Simon Viklund, narrative director del nuovo videogioco di 10 Chambers, che ha lavorato a Payday e Payday 2.
Abbiamo intervistato Takashi Iizuka su Sonic X Shadow Generations, con alcune domande sul riccio blu e su quello nero - Intervista
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Abbiamo intervistato Takashi Iizuka su Sonic X Shadow Generations, con alcune domande sul riccio blu e su quello nero

Intervista - | Recensito il gioco, quale occasione migliore di una bella intervista a Takashi Iizuka, producer di Sonic x Shadow Generations, uno dei padri di Sonic e creative director del brand, per scoprire i segreti del porcospino blu?
Monster Hunter Wilds: Capcom racconta l’evoluzione del gioco - Intervista
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Monster Hunter Wilds: Capcom racconta l’evoluzione del gioco

Intervista - | Volati a Osaka per provare l'ultima versione di Monster Hunter Wilds, abbiamo colto l'occasione per intervistare gli sviluppatori del gioco. Questo è ciò che siamo riusciti a tirare fuori dalla conversazione.
Abbiamo intervistato Leikir Studio per capire meglio il lavoro fatto per realizzare Metal Slug Tactics - Intervista
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Abbiamo intervistato Leikir Studio per capire meglio il lavoro fatto per realizzare Metal Slug Tactics

Intervista - | Per cercare di capire meglio il lavoro fatto per trasformare la serie Metal Slug in uno strategico a turni, abbiamo intervistato Leikir Studio.
Abbiamo intervistato Devora Wilde, meglio conosciuta come Lae'Zel di Baldur's Gate 3 - Intervista
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Abbiamo intervistato Devora Wilde, meglio conosciuta come Lae'Zel di Baldur's Gate 3

Intervista - | Alla Milan Games Week abbiamo intervistato Devora Wilde, che ha prestato l'interpretazione, la voce e le movenze a Lae'Zel di Baldur's Gate 3.
A Quiet Place: The Road Ahead e la sostanziale differenza tra il lessico del cinema e quello dei videogiochi - Intervista
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A Quiet Place: The Road Ahead e la sostanziale differenza tra il lessico del cinema e quello dei videogiochi

Intervista - | A Quiet Place: The Road Ahead è la conferma di come sia possibile realizzare prodotti di grande caratura e dal sapore internazionale anche in Italia.
Farming Simulator 25: come fa un simulatore d'agricoltura a riscuotere tanto successo? - Intervista
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Farming Simulator 25: come fa un simulatore d'agricoltura a riscuotere tanto successo?

Intervista - | In occasione del lancio di Farming Simulator 25 abbiamo intervistato dei rappresentanti di Giants Software per capire i segreti dietro il successo di un "semplice" simulatore d'agricoltura.
Da This War of Mine a The Alters, un viaggio tra gli esperimenti di 11 Bit Studios - Intervista
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Da This War of Mine a The Alters, un viaggio tra gli esperimenti di 11 Bit Studios

Intervista - | È innegabile: opere come This War of Mine (11 Bit Studios, 2014) hanno il potere di far comprendere al mondo intero l'incredibile potenza del lessico videoludico.
Undisputed, come si riporta la boxe nel mondo dei videogiochi? - Intervista
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Undisputed, come si riporta la boxe nel mondo dei videogiochi?

Intervista - | Nell'intervista con Will Kinsler, director di Undisputed, abbiamo scoperto quanta passione ci voglia per fare un videogioco dedicato alla nobile arte.
EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo - Intervista
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EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo

Intervista - | A Madrid abbiamo parlato con James Salmon, marketing director di EA Sports FC dopo un anno e due giochi lanciati: scopriamo come è andata la transizione da FIFA a EA FC 25.
Indiana Jones e l'antico Cerchio: abbiamo incontrato i producer del nuovo gioco MachineGames! - Intervista
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Indiana Jones e l'antico Cerchio: abbiamo incontrato i producer del nuovo gioco MachineGames!

Intervista - | MachineGames ci racconta la genesi, lo sviluppo e i traguardi del suo gioco più atteso, ovvero Indiana Jones e l'antico Cerchio.
Dynasty Warriors: Origins, Tomohiko Sho di Omega Force spiega la rivoluzione della serie - Intervista
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Dynasty Warriors: Origins, Tomohiko Sho di Omega Force spiega la rivoluzione della serie

Intervista - | Al Tokyo Game Show abbiamo intervistato Sho san, lo storico producer della saga di Koei Tecmo che è tornato al timone in occasione dell'ultimo capitolo, Dynasty Warriors: Origins.
Monster Hunter Wilds, abbiamo intervistato in esclusiva gli sviluppatori al TGS - Intervista
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Monster Hunter Wilds, abbiamo intervistato in esclusiva gli sviluppatori al TGS

Intervista - | Al Tokyo Game Show abbiamo intervistato in esclusiva Ryozo Tsujimoto, Kaname Fujioka e il director Yuya Tokuda, scoprendo tantissimi dettagli su Monster Hunter Wilds.