Summer Game Fest 2021: tutti i trailer e le notizie, da Elden Ring a Death Stranding

La Summer Game Fest conclusa dopo quasi due ore di trailer e notizie: ricapitoliamole tutte, da Tiny Tina's Wonderlands a Elden Ring, passando da Death Stranding.

NOTIZIA di Luca Forte —   10/06/2021
26

La Summer Game Fest conclusa dopo quasi due ore di trailer e notizie, inframmezzate da qualche momento di intrattenimento più puro, come momenti musicali e interviste. Ricapitoliamo tutto quello che è successo stasera, da Tiny Tina's Wonderlands a Elden Ring, passando da Death Stranding e Metal Slug Tactics.

Iniziamo con il video dello show, in modo che possiate recuperare in prima persona tutto quello che è stato mostrato da Geoff Keighley.

Le notizie

Lo spettacolo è iniziato con l'annuncio di Tiny Tina's Wonderlands. Subito dopo è stato il momento della prima sorpresa, ovvero l'apparizione di Hideo Kojima con Death Stranding Director's Cut per PS5. Subito dopo è stato il momento del promettente Metal Slug Tactics: il classico SNK torna come strategico.

Di altro genere, tanto per far capire la versatilità dello show, è stata annunciata la data d'uscita di Sable, poi il periodo di uscito di Jurassic World Evolution 2, un gioco che arriverà nel 2021. C'è stato spazio anche per Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone con un trailer che presenta la Stagione 4 e di Lost Ark, RPG free-to-play, arriva in occidente con Amazon.

Come promesso ecco l'arrivo di Among Us, con la modalità Hide & Seek e nuovi contenuti, di Solar Ash con un nuovo trailer e Salt and Sacrifice, il seguito di Salt And Sactuary per PS4 a PS5. Poi sono arrivati il primo trailer ufficiale di Two Point Campus, di Escape From Tarkov, con un video gameplay su una nuova mappa e Smite, che sorprende con una collaborazione con Stranger Things.

C'è stato spazio anche per Koch Media, che ha presentato la nuova linea di giochi premium Prime Matter, Dark Picture Anthology House of Ashes,con un trailer con la data di uscita, Tales of Arise con un nuovo gameplay, The Anacrusis, uno shooter cooperativo sci-fi per Xbox Game Pass e Bloodhunt è il battle royale di Vampire: The Masquerade.

Con lo story trailer di Monster Hunter Stories 2 e Planet of Lana, un nuovo affascinante platform adventure l show si avvicinava alla fine.

Prima però, c'è stato il tempo di vedere un trailer di gameplay di Endless Dungeon e l'annuncio che lo studio di veterani di CoD Deviation Games svilupperà per PlayStation 5. Il promettente Tribes of Midgard e il teaser trailer di Back 4 Blood hanno fatto da anticamera per il grande annuncio: adesso sappiamo finalmente la data di uscita di Elden Ring!

Cosa ne pensate di questa Summer Game Fest? Viste le premesse, come sarà l'E3 2021?