Interviste videogiochi

DOOM: The Dark Ages, Marty Stratton racconta lo sviluppo dello sparatutto in prima persona - Intervista
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DOOM: The Dark Ages, Marty Stratton racconta lo sviluppo dello sparatutto in prima persona

Intervista - | Ci siamo lanciati in una lunga intervista con Marty Stratton, il producer della nuova trilogia di DOOM, per farci raccontare i retroscena di The Dark Ages.
Broken Arrow propone ciò che manca nel mercato attuale, l'intervista con Steel Balalaika - Intervista
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Broken Arrow propone ciò che manca nel mercato attuale, l'intervista con Steel Balalaika

Intervista - | Abbiamo avuto modo di intervistare gli sviluppatori di Steel Balalaika su Broken Arrow, scoprendo molto sullo sviluppo del gioco.
Monster Energy Supercross 25 è 'più realistico e più dinamico', l'intervista - Intervista
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Monster Energy Supercross 25 è 'più realistico e più dinamico', l'intervista

Intervista - | Abbiamo intervistato il game director di Monster Energy Supercross 25 per capire come cambia il gioco in questa sua ultima iterazione "ripartita da zero".
Den of Wolves: Simon Viklund di 10 Chambers racconta il futuro dello studio - Intervista
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Den of Wolves: Simon Viklund di 10 Chambers racconta il futuro dello studio

Intervista - | Simon Viklund, cofondatore di Overkill Software e oggi veterano di 10 Chambers dietro Payday e GTFO, ci racconta in un'intervista Den of Wolves e il nuovo mercato.
La fotografia come i videogiochi: è solo premere un pulsante? Dietro l’obiettivo di Lushfoil Photography Sim - Intervista
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La fotografia come i videogiochi: è solo premere un pulsante? Dietro l’obiettivo di Lushfoil Photography Sim

Intervista - | Fotografo e game designer, Matt Newell sta per esordire con il suo videogioco Lushfoil Photography Sim, un simulatore di fotografia ultrarealistico che tocca anche l'Italia. Abbiamo avuto modo di fare una lunga chiacchierata con lui.
Tomb Raider 4-6 Remastered: come si restaurano i capitoli più controversi di Lara Croft? - Intervista
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Tomb Raider 4-6 Remastered: come si restaurano i capitoli più controversi di Lara Croft?

Intervista - | Abbiamo intervistato il Product Manager di Aspyr Media, che ci ha raccontato diversi retroscena sullo sviluppo di Tomb Raider IV-VI Remastered.
Blades of Fire, abbiamo intervistato Eric Álvarez, director di Blades of Fire e fondatore di MercurySteam - Intervista
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Blades of Fire, abbiamo intervistato Eric Álvarez, director di Blades of Fire e fondatore di MercurySteam

Intervista - | Abbiamo intervistato Eric Álvarez, director di Blades of Fire e fondatore di MercurySteam. Ecco cosa ci ha raccontato.
Suikoden 1&2 HD Remaster, gli autori ci raccontano la rinascita di due JRPG iconici - Intervista
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Suikoden 1&2 HD Remaster, gli autori ci raccontano la rinascita di due JRPG iconici

Intervista - | Abbiamo intervistato Rui Naito, producer di Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars, che ha riportato sotto i riflettori due JRPG assolutamente iconici: ecco cosa ci ha raccontato.
World of Warcraft: The War Within, Blizzard ci raccontai segreti dell'aggiornamento Cavaf(f)onda - Intervista
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World of Warcraft: The War Within, Blizzard ci raccontai segreti dell'aggiornamento Cavaf(f)onda

Intervista - | Arriva il primo aggiornamento importante della recente espansione di World of Warcraft: abbiamo intervistato gli sviluppatori per scoprire i segreti di Cavaf(f)onda.
Split Fiction, Josef Fares e cosa ci vuole per fare 'è il gioco più ambizioso di Hazelight' - Intervista
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Split Fiction, Josef Fares e cosa ci vuole per fare 'è il gioco più ambizioso di Hazelight'

Intervista - | Ecco come è nato, come è stato sviluppato e quanta fatica ha richiesto l'ultima epopea collaborativa di Hazelight Studios, gli autori di It Takes Two.
Kingdom Come Deliverance 2: abbiamo incontrato Sir Toby, PR Manager di Warhorse Studios - Intervista
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Kingdom Come Deliverance 2: abbiamo incontrato Sir Toby, PR Manager di Warhorse Studios

Intervista - | Secondo la scienza un gioco come Kingdom Come Deliverance 2 non potrebbe vendere, lui non lo sa e ha già piazzato un milione di copie.
Dune Awakening: Joel Bylos di Funcom racconta il survival MMO più grande di sempre - Intervista
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Dune Awakening: Joel Bylos di Funcom racconta il survival MMO più grande di sempre

Intervista - | Abbiamo intervistato Joel Bylos, direttore creativo di Funcom responsabile di Dune Awakening: ecco come l''opera di Herbert è diventata un immenso survival MMO.
Diablo 4: Blizzard ci parla in esclusiva della Stagione della Stregoneria - Intervista
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Diablo 4: Blizzard ci parla in esclusiva della Stagione della Stregoneria

Intervista - | Timothy Ismay (Lead Game Producer) e Sydney Adams (Senior Quest Designer) ci parlano in esclusiva delle ispirazioni che li hanno condotti a creale la Stagione della Stregoneria di Diablo IV.
Assassin’s Creed Shadows: intervista a Jonathan Dumont, Creative Director del nuovo capitolo della saga - Intervista
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Assassin’s Creed Shadows: intervista a Jonathan Dumont, Creative Director del nuovo capitolo della saga

Intervista - | In occasione della nostra prova di Assassin's Creed Shadows, abbiamo avuto modo di fare una lunga chiacchierata in esclusiva con Jonathan Dumont, il Creative Director del videogioco.
Giovanni Timpano, un fumettista alla corte di Activision - Intervista
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Giovanni Timpano, un fumettista alla corte di Activision

Intervista - | Calabrese di nascita, ma toscano d'adozione, Giovanni Timpano è un disegnatore di fumetti che da anni ha legato il suo nome al franchise di Call of Duty.
Dreams on a Pillow, il videogioco che racconta la Nakba e la bellezza della Palestina - Intervista
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Dreams on a Pillow, il videogioco che racconta la Nakba e la bellezza della Palestina

Intervista - | Mentre è in corso la campagna di crowdfunding di Dreams on a Pillow, abbiamo parlato con Rasheed Abu-eideh del potere dei videogiochi e dell'importanza del suo progetto.
Revenge of the Savage Planet: perché fare humor e satira nei videogiochi? Intervista a Steven Masters - Intervista
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Revenge of the Savage Planet: perché fare humor e satira nei videogiochi? Intervista a Steven Masters

Intervista - | All'interno di una roulotte nel parcheggio di un ristorante messicano di LA, abbiamo fatto due chiacchiere con il game designer director del nuovo Revenge to the Savage Planet, parlando di comicità nei videogiochi.
Den of Wolves, politica, IA ed etica nei videogiochi: intervista a Simon Viklund, narrative director del titolo - Intervista
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Den of Wolves, politica, IA ed etica nei videogiochi: intervista a Simon Viklund, narrative director del titolo

Intervista - | A Los Angeles abbiamo avuto modo di fare una lunga chiacchierata con Simon Viklund, narrative director del nuovo videogioco di 10 Chambers, che ha lavorato a Payday e Payday 2.
Abbiamo intervistato Takashi Iizuka su Sonic X Shadow Generations, con alcune domande sul riccio blu e su quello nero - Intervista
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Abbiamo intervistato Takashi Iizuka su Sonic X Shadow Generations, con alcune domande sul riccio blu e su quello nero

Intervista - | Recensito il gioco, quale occasione migliore di una bella intervista a Takashi Iizuka, producer di Sonic x Shadow Generations, uno dei padri di Sonic e creative director del brand, per scoprire i segreti del porcospino blu?
Monster Hunter Wilds: Capcom racconta l’evoluzione del gioco - Intervista
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Monster Hunter Wilds: Capcom racconta l’evoluzione del gioco

Intervista - | Volati a Osaka per provare l'ultima versione di Monster Hunter Wilds, abbiamo colto l'occasione per intervistare gli sviluppatori del gioco. Questo è ciò che siamo riusciti a tirare fuori dalla conversazione.