3

One Piece, il cosplay di Nico Robin di lowcostcosplay potrebbe turbarvi

Vediamo questo cosplay di Nico Robin, amatissimo personaggio di One Piece, realizzato da lowcostcosplay, con il suo solito tocco geniale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/09/2021

Nico Robin è uno dei personaggi più amati della serie giapponese One Piece, un po' per la sua forza e un po' per la sua avvenenza. Sarà per questo motivo che i cosplay su di lei abbonando. Nessuno però è come quello di lowcostcosplay, che lo ha realizzato nel modo più artigianale possibile, arrivando a turbare l'animo di chi lo guarda.

Il nostro cosplayer, che speriamo di far diventare una presenza fissa di questa rubrica, ha infatti rappresentato la Robin indossando un paio di occhiali, una parrucca a basso costo e usando il suo gatto. In che senso? Basta guardare la foto sottostante per capirlo: ha sovrapposto l'animale al suo corpo in una certa posizione, andando a ricreare visivamente uno dei vestiti del personaggio. Il suo fisico pronunciato ha fatto il resto.

Come non amarlo? Di nostro non possiamo che consigliarvi di fare un giro sul suo profilo Instagram, dove troverete moltissimi altri cosplay realizzati con sistemi altrettanto casarecci e brillanti.

Prima di abbandonare la pagina con questo divino cosplayer, vediamone altri: il cosplay di Rebecca Bluegarden di tiffanyswaan vi porterà nello spazio, il cosplay di Asuka da Shirogane_sama è quasi da spiaggia, il cosplay di Faye firmato Meg Turney si ispira al design classico, il cosplay di Raphtalia di shermie_cos, cosplay di Aphrodite di Lowcostcosplay è geniale, il cosplay di Eula di fraulein.milk sembra uscito dal gioco, il cosplay di Momo Yaoyorozu di Jannet ci riporta in piena estate, il cosplay di Camie di YuzuPyon mostra tutti i lati del personaggio; il cosplay di Hange Zoe da mk_ays è fedele all'originale; il cosplay di Ahsoka Tano firmato Alyson Tabbitha è fedelissimo; il cosplay di Faye Valentine di Giada Robin è esplosivo; il cosplay di Tifa di chocolatcos0 è sia elegante che combattivo; il cosplay di Nico Robin di hisokasfatgrorillagrip è aggressivo; il cosplay di Raiden Shogun di roxanne.kho è elettrizzante; il cosplay di Yoimiya da Shirogane_sama è da fuochi d'artificio; un cosplay di Tifa da aleahime con i capelli corti; il cosplay di Lisa di shinkijade ha anche gli effetti speciali; il cosplay di Misa Amane da Win_winry è gotico e fascinoso; il cosplay di 2B di anastasia.komori si svela con tre costumi diversi; il cosplay di Fischl di sakura.loli è ricco di fascino; il cosplay di Monika di isiabell è pronto a ossessionarvi.