4

Demon Slayer, il cosplay di Nezuko di saya_scarlet è commovente

Vediamo il cosplay di Nezuko, protagonista della serie giapponese Demon Slayer, realizzato in modo accuratissimo dalla cosplayer saya_scarlet.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/03/2021

Vediamo il commovente cosplay di Nezuko, protagonista della serie giapponese Demon Slayer, realizzato con grande amore dalla cosplayer saya_scarlet. Si tratta di un lavoro davvero notevole, che riproduce in modo puntuale le caratteristiche fondamentali del personaggio, a partire dal bambù che tiene in bocca per non fare del male agli umani.

Da notare che saya_scarlet ha ripreso anche una delle pose tipiche del personaggio, provando a imitarne lo sguardo (difficile, visti i giganteschi occhi di Nezuko). Ben realizzato anche il fondale, che rende più verosimile l'intera ricostruzione.

Per chi non la conoscesse, Nezuko è la protagonista femminile di Demon Slayer. Sorella di Tangiro, viene trasformata in demone all'inizio della serie, dando vita agli eventi che porteranno il ragazzo a diventare un ammazzademoni per andare alla ricerca di una cura per farla tornare umana.

Se non potete vivere senza cosplay, eccovi alcune delle nostre proposte più recenti: il cosplay di Himiko Toga di nez, il cosplay di Elsa Scarlett di fegalvao, il cosplay di Scarlett Witch di Alyson Tabbitha, il cosplay di Asuka firmato memepantazis, il cosplay di Tifa firmato win_winry, il cosplay di Trish da Haori_Senpai, il cosplay di Aerith firmato Lada Lyumos, il cosplay di Triss di Likeassassin, il cosplay di Cindy firmato shiska14, il cosplay di Caulifla firmato Sosenka, il cosplay di Aloy da Tophwei, il cosplay di Zelda di Shirogane, il cosplay di Bunny Amber di Annjelife, il cosplay di Ciri di Likeassassin, il cosplay di Tifa da Oichichan, il cosplay di Misty di elise uwuu, il cosplay di Mitsuri di Jessica Nigri, il cosplay di Do-S di Kim Kaguya, il cosplay di 2B di Lada Lyumos e Kalinka Fox, il cosplay di LLcomics, il cosplay di Nami firmato Win_Winry, il cosplay di Bunny Bulma firmato Meg Turney, il cosplay della Eivor di Nadyasonika, il cosplay della vampira Daniela di Tniwe e il cosplay di Persephone di Jessica Nigri. Fatene buon uso.