6

One Piece: il cosplay di Nico Robin di haoriiii profuma di oceano

Vediamo il cosplay di Nico Robin, personaggio della serie One Piece, della cosplayer haoriiii, che confeziona un'opera strordinaria.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/11/2021

Vediamo questo splendido cosplay di Nico Robin, famosissimo personaggio della serie giapponese One Piece, realizzato dalla cosplayer haoriiii in modo davvero magistrale, tanto che guardandolo si sente l'odore dell'oceano.

Il costume è stato confezionato con grande accuratezza, anche se manca di alcuni accessori. Per il resto c'è davvero tutto. Da notare che haorriiii ha racconto di essere stata iniziata agli anime giapponesi proprio da One Piece. Del resto immaginiamo che valga lo stesso per moltissime persone, data la notorietà raggiunta della serie in tutto il mondo.

Nico Robin è uno dei personaggi più apprezzati della serie One Piece. Entrata nella ciurma di Cappello di paglia suo malgrado, ne diventa un membro attivo e insostituibile, capace di stringere profondi rapporti di amicizia con tutti gli altri.

Se vi piacciono i cosplay, non perdete, il cosplay di Faye di Vanessa Venix, il cosplay di Thena di Alyson Tabbitha, il cosplay di Voldemort di Panterona, il doppio cosplay di Harley Quinn e Poison Ivy firmato Daria_Martina e Dryoma, il cosplay di Pennywise di LowCostCosplay, il cosplay di Hu Tao di likeassasin, il cosplay di Angelina Chernyak, il cosplay di Lisa di sayathefox, il cosplay di Bela Dimitrescu di ShiroKitsune, il cosplay di Nico Robin di Elizabeth Rage, il cosplay di Pikachu di Giada Robin, il cosplay di Kasumi di katssby vi metterà k.o., il cosplay di Ahri di nymphahri, il cosplay di Asuna Yuuki da mk_ays, il cosplay di 2B di tenkoucosplay, il cosplay di Venom-Black Cat realizzato da nix, il cosplay di Ganyu di peachmilky, il cosplay di Harley Quinn di missbri, il cosplay di Catwoman di CarryKey, il cosplay di Juliet Starling di Nadyasonika, il cosplay di Mona di larissarochefort, il cosplay di Hisoka di theo.yang.cos, il cosplay di Ada Wong di larissarochefort, il cosplay di Bowsette firmato Lada Lyumos, il cosplay di Lumine firmato Shirogane-sama, il cosplay della bambola da mastiffwitha4 e il cosplay di Tifa di Helly Valentine, tanto per segnalarvene alcuni degli ultimi.